La Repubblica parla di noi

Alla Pizzeria Gaetano Genovesi, il fritto è protagonista e la regina indiscussa è la montanara, un must della cucina napoletana che conquista con la sua varietà. Dal Maestro Gaetano Genovesi, questa delizia viene proposta in diverse versioni: dalla classica con pomodoro, fior di latte, Parmigiano e basilico, alla rustica con salsiccia e friarielli, fino alla montanara maxi, una versione grande che subisce una doppia cottura per un sapore unico e leggero. Tra le varianti più celebri, la Pizza Nicola Spina merita una menzione speciale, con ingredienti come pomodorini gialli, ricotta di bufala e speck.
Oltre alla montanara, la pizzeria offre anche prelibatezze come la frittatina (croccante fuori e morbida dentro, con provola, carne macinata e prosciutto cotto) e la pizza fritta, soffice e dorata. Non mancano i golosi fiori di zucca ripieni, gli angioletti fritti e i crocché con formaggio e provola.
Un tripudio di sapori che rende ogni visita alla Pizzeria Gaetano Genovesi un'esperienza indimenticabile! La pizzeria è aperta tutti i giorni a pranzo e cena, escluso il lunedì e la domenica a pranzo.
